Richiedi una consulenza tecnica e un preventivo gratuito e senza impegno

Non aspettare che l'erba cresca!

Per un risultato immediato scegli il prato pronto a rotoli!

Molto più di un semplice prato!

Il prato a rotoli permette risultati immediati rispetto alla semina e in poche ore avrete un giardino perfettamente verde e curato. Il prato viene coltivato direttamente in azienda e venduto maturo pronto per la posa. 

Ultra resistente

I nostri prati sono resistenti ad ogni condizione atmosferica.

Semplicità nella posa

Pensiamo a tutto noi! Fornitura, trasposto e montaggio delle zolle.

Subito calpestabile

Appena posato ci si può camminare sin da subito.

Durata infinita

Il prato non necessita di ulteriori passate così come con la semina.

Velocità nella stesura

Con un giorno si possono installare fino a 150 mq di prato.

Basta erbacce

Grazie all'erba molto fitta le erbacce faticano ad attecchire.

prato-a-rotoli

SCEGLI IL TUO PRATO PRONTO

Prato Classico

Ideale per uso residenziale, resistente ad alte e basse temperature. E' il più economico, sempreverde e molto resistente al calpestio.
Richiedi un preventivo

Prato Inglese

Dal colore vivace sia d'estate che d'inverno, è perfetto in ogni giardino. Notevole è la sua compattezza. Si addice soprattutto agli ambienti freddi e umidi.
Richiedi un preventivo

Prato Sportivo

Ideale per campi sportivi come campi da calcio, golf, tennis e bocce. Perfetto per situazioni di calpestio intenso di persone e cani. Ottima resistenza al caldo, un po' meno al freddo.
Richiedi un preventivo

Prato Rustico

Prato a foglia larga adatto sia a giardini soleggiati che particolarmente ombrosi. Resiste alla siccità e rispetto gli altri tipi di prato richiede meno manutenzione. Perfetto in caso di aminali domestici.
Richiedi un preventivo

Prato Marino

Prato resistente all'acqua ad alta salinità. Perfetto nei giardini vicino al mare o addirittura in riva al mare. Non cresce in zone con temperature sotto i 15°C perciò è sconsigliato in montagna.
Richiedi un preventivo

Prato delicato

Perfetto per chi non ha tempo da dedicare al prato! Si dovrà annaffiare una volta alla settimana e non si taglia! Si consiglia un taglio l'anno in autunno per stimolare la ricrescita delle foglie e radici.
richiedi un preventivo

ATTENZIONE!!!

Con le nuove norme di Legge in vigore i costi per la realizzazione o ristrutturazione del tuo giardino diventano detraibili dalle tasse

Prato perfetto in poche mosse

1. Sopralluogo

Un nostro esperto vi consiglierà in base alla posizione e alle condizioni climatiche quale tipologia di manto erboso è più adatto alle vostre esigenze.

2. Preparazione

Prepariamo il terreno al prato pronto! Si inizierà passando diserbanti e concimi per poi terminare con la fresatura e livellatura del terreno con l'eliminazione di ogni tipo di detrito.

3. Posa del prato

Srotoleremo il prato direttamente sul terreno facendo attenzione a non lasciare spazi tra una zolla e l'altra. Infine passeremo il rullo per la perfetta adesione al suolo.

4. Manutenzione

Dopo la posa il prato è pronto per poterlo calpestare ma sarà necessaria la manutenzione durante le successive settimane per far si che resti sempre verde, folto e resistente.

Lavoriamo in tutta Italia

Siamo attivi per privati e aziende per opere superiori ai 100 mq!

(c) 2022 Biogiardinaggio.it | Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 – Privacy e Cookie Policy

Email
Chiama